Home Business Wire Riassunto: Skyflow semplifica radicalmente la data residency

Riassunto: Skyflow semplifica radicalmente la data residency

Le aziende leader nel SaaS e B2C aprono i battenti in nuove regioni tra settimane, non anni.


PALO ALTO, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Oggi Skyflow, l’azienda di data privacy vault, ha annunciato nuove funzionalità di data residency, tra cui sedi nell’area dell’Asia Pacifico in Giappone, Indonesia, India e Bahrain, e un’espansione della sua presenza nell’EMEA e in Nord America.

Con Skyflow, le aziende che conservano dati sensibili di clienti possono soddisfare i requisiti normativi per l’archiviazione localizzata, la protezione dati comprovabile e verificabile e la governance – semplicemente sfruttando l’infrastruttura di archiviazione globale di Skyflow. Questo consente all’espansione globale di raggiungere nuovi clienti in nuovi mercati, riducendo al minimo la complessità e i costi. Ad esempio, i fornitori di servizi SaaS possono ampliare e vendere i loro prodotti sia nell’area EMEA che nell’area APAC senza aggiungere sedi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ali Rae Hunt

alirae.hunt@skyflow.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php