Un nuovo studio rivela le tendenze in materia di TV connessa (CTV), targeting e sostenibilità per l’industria europea dei media digitali.
PASADENA, California–(BUSINESS WIRE)–Mentre l’ecosistema della programmazione si prepara all’abbandono dei cookie di terze parti, la percentuale di campagne gestite tramite CTV in Europa è destinata ad aumentare notevolmente, mentre i marchi e le agenzie si orientano maggiormente verso acquisti di media selezionati.
Il mercato sta prendendo atto dell’importanza della sostenibilità e sta investendo molto in azioni pratiche per ridurre le emissioni di carbonio. Questo è quanto emerge dalla una nuova ricerca, CTV, Targeting, and Sustainability – Europe 2023-2024 , pubblicata da ExchangeWire, in collaborazione con OpenX.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Zoey Larsen
zoey.larsen@openx.com