Home Business Wire Riassunto: Pyramid Analytics consolida il team in Germania con la nomina di...

Riassunto: Pyramid Analytics consolida il team in Germania con la nomina di Martin McDonald a nuovo vicepresidente per la regione DACH

McDonald espanderà la rete di partner di Pyramid Analytics nella regione di lingua tedesca e guiderà la strategia SAP interregionale

MONACO DI BAVIERA & NEW YORK & TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–Pyramid Analytics (Pyramid), pionieristico fornitore di intelligence analitica e decisionale per le aziende, ha scelto Martin McDonald come vicepresidente per la regione DACH. McDonald ha ricoperto numerosi incarichi dirigenziali presso aziende tecnologiche globali interessate a debuttare nel mercato di lingua tedesca (DACH), come FredHopper e CoreMetrics. Più di recente è stato vicepresidente per la regione DACHEE e l’Europa meridionale presso lo specialista dei dati Tealium.

Punti principali:

  • Pyramid Analytics, fornitore leader di piattaforme di intelligence decisionale, ha scelto l’esperto leader del settore tecnologico Martin McDonald per velocizzare la crescita nella regione DACH.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Germania
Arno Luecht

Resonance

+44 1575 244 3749

pyramidanalytics@resonancecrowd.com

Regno Unito
Alex Izza

Resonance

+44 (0) 208 819 3170

pyramidanalytics@resonancecrowd.com

Pyramid Analytics
Peter Vomocil

Vicepresidente senior Marketing globale di Pyramid Analytics

Peter.vomocil@pyramidanalytics.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php