Home Business Wire Riassunto: Posiflex presenterà il primo terminale POS con chiusura a cerniera del...

Riassunto: Posiflex presenterà il primo terminale POS con chiusura a cerniera del settore all’ EuroShop 2023 – questo design mira a ridefinire l’efficienza delle operazioni

TAIPEI, Taiwan–(BUSINESS WIRE)–Considerato uno dei primi cinque produttori al mondo di terminali POS, Posiflex Technology Inc. si trova in una posizione unica grazie al notevole know-how nel design, alle forti capacità manifatturiere e alla vasta offerta di terminali POS e dispositivi periferici, offrendo un servizio completo che risponde in modo ottimale ai requisiti dei clienti. Facendo un ulteriore balzo in avanti dalla sua posizione di leadership mondiale, Posiflex presenterà all’EuroShop di Düsseldorf 2023 le più recenti innovazioni nelle soluzioni per chioschi e nella tecnologia dei terminali POS, insieme a un’esperienza demo in tempo reale con applicazioni per i settori alberghiero e retail.


Innovazioni che esplorano le POSsibilità nel settore retail

Primo terminale POS del settore con chiusura a cerniera, il modello Haydn ZT Series è dotato di un display che può essere facilmente aperto e chiuso premendo un pulsante.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ufficio marketing Posiflex: Jessiehsu@posiflex.com.tw

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php