Home Business Wire Riassunto: Planning Guides per il 2024 di Forrester: le incertezze economiche moderano...

Riassunto: Planning Guides per il 2024 di Forrester: le incertezze economiche moderano le aspettative per i bilanci e budget del 2024

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Secondo Forrester (Nasdaq: FORR) e le proprie Planning Guides per il 2024, avere delle aspettative più realistiche per i bilanci tornerà molto utile ai leader con l’arrivo del 2024, ma ora non è il momento di prepararsi al peggio viste le aspettative degli investitori rimangono uguali. Inoltre, per accelerare la crescita e mantenere il ritmo con le aspettative sempre in cambiamento dei clienti digitali, le figure leader dovrebbero investire nelle IA e nelle proprie capacità digitali piuttosto che fare troppo affidamento sui fornitori di tali servizi. Nel prossimo anno, i leader europei del settore digitali si aspettano di spendere circa il 28% del budget aziendale per il digitale sui servizi.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Naomi Thomas

nathomas@forrester.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php