- Global Blue è lieta di presentare la sua identità rinnovata, che segna una pietra miliare nel suo cammino.
- Con una tradizione che affonda le sue radici nel pionieristico programma Tax Free Shopping, il nuovo riposizionamento di Global Blue la allinea al suo moderno approccio all’offerta di una vasta gamma di servizi e tecnologie pensati per utilizzare ogni parte del viaggio di acquisto.
- Global Blue si è evoluta in un partner commerciale completo e questa nuova identità ne rispecchia il riallineamento al suo impegno attuale.
SIGNY, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Portare avanti i vantaggi dello shopping attraverso il potere dell’esperienza
Oltre 40 anni fa Global Blue ha introdotto per prima il concetto degli acquisti senza imposte – Tax Free Shopping – cambiando il settore delle vendite al dettaglio e rendendo più autonomi gli acquirenti internazionali ovunque nel mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
MEDIA
Virginie Alem – Vicepresidente senior marketing e comunicazioni
E-mail: valem@globalblue.com
RAPPORTI CON GLI INVESTITORI
Frances Gibbons – Direttrice rapporti con gli investitori
Cel.: +44 (0)7815 034 212
E-mail: fgibbons@globalblue.com