Home Business Wire Riassunto: NTT e Qualcomm scelgono di collaborare per spingere l'IA oltre i...

Riassunto: NTT e Qualcomm scelgono di collaborare per spingere l’IA oltre i suoi limiti

  • La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l’adozione dell’ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali
  • NTT svela il servizio di “Device as a Service” per aiutare le aziende a migliorare la produttività delle attività IT di manutenzione per abbatterne così i costi

SAN JOSE, Calif. & LONDRA–(BUSINESS WIRE)–NTT Ltd., azienda leader nei servizi di infrastrutture IT, ha oggi annunciato una collaborazione strategica con Qualcomm Technologies, Inc., azienda leader globale nel campo delle tecnologie dei semiconduttori, per investire sullo sviluppo, così da accelerarlo, dell’ecosistema dei dispositivi 5G. In tal modo, l’adozione del 5G dai privati verrà velocizzata e semplificata, fattore cruciale per potenziare le IA.


Come parte di un accordo che durerà più anni, NTT e Qualcomm Technologies daranno priorità allo sviluppo dei dispositivi pronti per il 5G per accelerare i processi di innovazione con tutti i clienti business del mondo, per agire da spinta positiva nell’adozione sempre più ampia del 5G da parte dei privati, un mercato che IDC stima che supererà gli 8 miliardi di dollari nel 2026.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Lori Bosio

External Communications, NTT Ltd.

Lori.bosio@global.ntt

Wireside Communications per NTT Ltd.

NTTLtd@wireside.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php