Home Business Wire Riassunto: NetApp vince il premio come Google Cloud Technology Partner of the...

Riassunto: NetApp vince il premio come Google Cloud Technology Partner of the Year per la categoria Infrastructure Storage e Marketplace Infrastructure

SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda software specializzata nel cloud e soluzioni software, ha annunciato di aver ricevuto il riconoscimento di Google Cloud Technology Partner of the Year per il 2023 in due diverse categorie: Infrastructure Storage e Marketplace Infrastructure. Questi prestigiosi premi evidenziano i risultati ottenuti da NetApp nel fornire soluzioni per l’archiviazione performanti, scalabili e sicure ai propri clienti, mentre proseguono nel migrare, modernizzare e trasformare il proprio business cruciale nel settore IT con Google Cloud.


“I premi di Google Cloud per i partner riconoscono l’impatto significativo e il successo dei clienti che i nostri partner hanno reso possibile nell’anno passato”, ha riferito Kevin Ichhpurani, Corporate Vice President, Global Ecosystem and Channels a Google Cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la Stampa:
Kenya Hayes

NetApp

kenya.hayes@netapp.com

Contatti per gli Investitori:
Kris Newton

NetApp

kris.newton@netapp.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php