Home Business Wire Riassunto: NetApp presenta lo storage di dati unificato sviluppato per l'era dell'IA

Riassunto: NetApp presenta lo storage di dati unificato sviluppato per l’era dell’IA

L’infrastruttura di dati intelligente alimentata dal nuovo array AFF A-Series con servizi di dati integrati mette il turbo all’IA e semplifica ogni carico di lavoro su larga scala

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), l’azienda di infrastrutture dati intelligenti, ha annunciato oggi il lancio di nuovi sistemi leader AFF A-Series in grado di alimentare i carichi di lavoro IT più esigenti che i clienti devono gestire, tra cui GenAI, VMware e i database aziendali. NetApp ha presentato inoltre capacità ampliate all’interno del suo portafoglio per aiutare i clienti a operare in modo più efficiente, sfruttando i loro dati per guidare l’innovazione.


Nell’era dell’IA, le organizzazioni sono sottoposte a pressione per accelerare l’innovazione, sbloccare nuove esperienze cliente, sconfiggere le minacce informatiche e ottenere una produttività ancora maggiore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Kenya Hayes

NetApp

kenya.hayes@netapp.com

Contatto per gli investitori:
Kris Newton

NetApp

kris.newton@netapp.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php