Home Business Wire Riassunto: L’IP-core serie ISP per il settore automotive di 2a generazione di...

Riassunto: L’IP-core serie ISP per il settore automotive di 2a generazione di VeriSilicon ottiene le certificazioni ISO 26262 ASIL B e ASIL D

L’IP-core serie ISP8200-FS risponde alle esigenze in evoluzione del settore automotive in rapida espansione


LAS VEGAS–(BUSINESS WIRE)–VeriSilicon (688521.SH) oggi ha annunciato che i suoi IP-core Image Signal Processor (ISP) IP ISP8200-FS e ISP8200L-FS, progettati per sistemi altamente performanti nel settore automotive, hanno ottenuto le certificazioni di sicurezza funzionale ISO 26262 – rispettivamente ASIL B riguardante guasti casuali e ASIL D riguardante guasti sistematici. Le certificazioni sono state rilasciate da ResilTech, una delle principali società di consulenza per la sicurezza. Sulla scia del successo degli IP-core ISO di 1a generazione che hanno ottenuto la certificazione ISO 26262, la serie ISP8200-FS è stata aggiornata con tecnologie ISP avanzate e numerosi perfezionamenti cruciali per applicazioni nel settore automotive dopo l’uso da parte di vari clienti della versione di 1a generazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media: press@verisilicon.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php