Home Business Wire Riassunto: Le ispezioni robotiche avanzate rafforzano le infrastrutture critiche nel mercato europeo

Riassunto: Le ispezioni robotiche avanzate rafforzano le infrastrutture critiche nel mercato europeo

Le ispezioni robotiche basate sulla tecnologia ultrasonica di Gecko Robotics e Siemens Energy trasformeranno il futuro delle ispezioni e della manutenzione delle infrastrutture.

ROTTERDAM, Paesi Bassi e PITTSBURGH–(BUSINESS WIRE)–Gecko Robotics, azienda leader nell’utilizzo di robotica avanzata e software aziendale per aiutare a garantire la disponibilità, affidabilità e sostenibilità delle infrastrutture critiche, oggi ha annunciato una collaborazione triennale con l’organizzazione dell’European Field Service di Siemens Energy per commercializzare e condurre servizi di ispezioni robotiche ultrasoniche avanzate in tutta Europa.


Queste ispezioni robotiche avanzate sono destinate a rafforzare le infrastrutture critiche e a trasformare le modalità di ispezione e manutenzione delle apparecchiature installate. Insieme, le due società svilupperanno nuove tecnologie e servizi per servire meglio i clienti in varie industrie, comprese quella della polpa e della carta, della generazione di energia elettrica (tradizionale e rinnovabile) e del gas e petrolio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Carmen Mantalas

GMK Communications per Gecko Robotics

carmen@gmkcommunications.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php