Home Business Wire Riassunto: Le aziende dei social, dei settori media e intrattenimento e i...

Riassunto: Le aziende dei social, dei settori media e intrattenimento e i governi sono le entità in cui i consumatori hanno meno fiducia riguardo alla protezione dei dati personali

  • I settori bancario e finanziario, sanitario e della tecnologia per i consumatori sono considerati i più affidabili per la protezione dei dati personali
  • I cittadini tedeschi, australiani, britannici e francesi sono quelli che hanno meno fiducia riguardo alla sicurezza dei dati personali
  • La grande maggioranza delle vittime di violazioni dei dati hanno sperimentato un impatto negativo sulle loro vite e le frodi finanziarie sono in cima alla classifica

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Una nuova ricerca commissionata da Thales – 2022 Thales Consumer Digital Trust Index: A Consumer Confidence in Data Security Report – e condotta da Opinium, in collaborazione con la University of Warwick, ha rivelato una mancanza di fiducia da parte dei consumatori in vari settori per quanto riguarda la protezione dei loro dati personali; specificamente, le aziende dei social (18%), i governi (14%) e le aziende dei settori media e intrattenimento (12%) hanno ottenuto il minimo livello di fiducia da parte dei consumatori in relazione alla protezione dei loro dati personali.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per la stampa
Thales, Rapporti con i media
Sicurezza
Marion Bonnet

marion.bonnet@thalesgroup.com
+33607859616

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php