Home Business Wire Riassunto: La conferenza sul futuro dell'elettrificazione giunta alla sua terza edizione

Riassunto: La conferenza sul futuro dell’elettrificazione giunta alla sua terza edizione

ZAPI GROUP guida le discussioni sul raggiungimento di una realtà totalmente elettrica con gli esperti del settore e il futurista Stefan Hyttfors

POVIGLIO, Italia–(BUSINESS WIRE)–ZAPI GROUP, leader globale nell’elettrificazione dei veicoli, ha annunciato le date 2024 della sua conferenza virtuale Future of Electrification, che si svolgerà il 7-8 febbraio 2024. Dopo il successo delle prime due edizioni, la conferenza annuale presenterà i leader del settore e gli esperti di elettrificazione dei veicoli industriali e commerciali, che si ritroveranno per l’occasione a parlare delle iniziative pratiche volte a realizzare una realtà totalmente elettrica.




Presentata da ZAPI GROUP, azienda leader nell’elettrificazione dal 1975, la conferenza offrirà informazioni sulle ultime tecnologie e tendenze del settore e sui fattori geopolitici e normativi alla base della rivoluzione dell’elettrificazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

AnnMarie Carson

Communiqué PR

zapigrouppr@communiquepr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

Iscriviti alla newsletter

css.php