Home Business Wire Riassunto: Kymeta Hawk u8 è la prima antenna a pannello piatto ad...

Riassunto: Kymeta Hawk u8 è la prima antenna a pannello piatto ad essere approvata per la rete LEO di Eutelsat OneWeb pensata per la mobilità terrestre

Lanciato a marzo 2023, il compatto terminale LEO a basso consumo di potenza HawkTM u8 di Kymeta sarà disponibile per comunicazioni mobili

REDMOND, Washington–(BUSINESS WIRE)–Kymeta, leader mondiale nel settore delle antenne satellitari a pannello piatto (www.kymetacorp.com) e l’azienda di comunicazioni satelitari Eutelsat Group (eutelsat.com) oggi hanno annunciato che il terminale Kymeta LEO Hawk u8 orientabile elettronicamente è ora approvato per la mobilità terrestre sulla rete Eutelsat OneWeb LEO, diventando così la prima antenna a pannello piatto ad essere approvata per tale applicazione.




Questa offerta apre una nuova era di connettività per i clienti che richiedono prestazioni eccezionali e connettività affidabile dovunque si trovino.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni su Kymeta
Brenda Kuhns

Direttrice senior marketing

Kymeta Corporation

bkuhns@kymetacorp.com

Richieste di informazioni su Kymeta da parte dei media
Katie Rolnick

Account executive senior

Revere

Katie.Rolnick@revereteam.com

Richieste di informazioni su Eutelsat OneWeb
Tabitha Aldrich-Smith / Katie Dowd

taldrich-smith@oneweb.net / kdowd@oneweb.net

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php