OTTAWA, Ontario–(BUSINESS WIRE)–Kinaxis Inc. (TSX:KXS), leader globale nell’orchestrazione end-to-end della supply chain, oggi risponde a una lettera inviata da Daventry Group, un azionista attivista, che richiede alla società di dare il via a una procedura di vendita.
Kinaxis si raffronta regolarmente con gli azionisti e ne apprezza il feedback, come avviene con Daventry Group, con cui la società si è incontrata il 28 agosto. Kinaxis esprime il proprio disappunto nel constatare che Daventry ha scelto di pubblicare questa lettera con richieste di una procedura di vendita, invece di continuare a discutere il proprio punto di vista in privato con la società.
Kinaxis vanta una comprovata esperienza di successo ed è stimata per la sua capacità di offrire eccellenza per clienti e azionisti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con i media
Belinda Thomas | Kinaxis
bthomas@kinaxis.com
+1 613 322 9305
Rapporti con gli investitori
Rick Wadsworth | Kinaxis
rwadsworth@kinaxis.com
613-907-7613