Home Business Wire Riassunto: Kalray presenta le principali soluzioni per il calcolo ad alte prestazioni...

Riassunto: Kalray presenta le principali soluzioni per il calcolo ad alte prestazioni e i dati non strutturati al Dell Technologies World 2023

Kalray, un Extended Technology Complete Partner (ETC) di Dell Technologies dimostrerà come i suoi prodotti di hardware e software, abbinati alle soluzioni di Dell Technologies, affrontano le sfide dell’archiviazione ad alta densità di dati e degli Unstructured Data (dati non strutturati) con i clienti HPC (High Performance Computing) customers.

GRENOBLE, Francia–(BUSINESS WIRE)–Kalray (Euronext Growth Paris: ALKAL), un importante fornitore di tecnologie di hardware e software e soluzioni per i mercati informatici incentrati sui dati ad alte prestazioni, da Cloud a Edge, è lieta di annunciare la sua presenza come partner ETC di Dell al Dell Technologies World, che si terrà a Las Vegas dal 22 al 25 maggio 2023.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTI CON GLI INVESTITORI

Eric BAISSUS
contactinvestisseurs@kalrayinc.com
Telefono: + 33 4 76 18 90 71

ACTUS Finance & Communication

Anne-Pauline PETUREAUX
kalray@actus.fr
Telefono: + 33 1 53 67 36 72

CONTATTI PER LA STAMPA

Sylvie DAM
communication@kalrayinc.com
Telefono: +33 4 76 18 90 71

ACTUS Finance & Communication

Serena BONI
sboni@actus.fr
Telefono: +33 4 72 18 04 92

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php