Home Business Wire Riassunto: Intelsat completa il clearing dello spettro in banda C per l'implementazione...

Riassunto: Intelsat completa il clearing dello spettro in banda C per l’implementazione del 5G

Previsti pagamenti per 3,7 miliardi di dollari USA per il quarto trimestre per la ricollocazione accelerata

MCLEAN, Va.–(BUSINESS WIRE)–Intelsat, operatore di una delle maggiori reti satellitari e terrestri integrate al mondo e fornitore leader di connettività in volo, nel quarto trimestre incasserà quasi 3,7 miliardi di dollari al completamento del clearing delle frequenze in banda C, aprendo future opportunità strategiche per l’azienda e gli azionisti.


“Il passaggio di Intelsat alla banda C facilita l’implementazione di maggiori servizi 5G negli Stati Uniti e al contempo rafforza la nostra posizione finanziaria”, è il commento di Dave Wajsgras, CEO di Intelsat. “Abbiamo centrato questo obiettivo ben prima del previsto e sono straordinariamente orgoglioso del team di Intelsat e del forte impegno che ha portato a questo importantissimo risultato”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Melissa Longo – melissa.longo@intelsat.com; +1 240-308-1881

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php