Home Business Wire Riassunto: inriver illustra le novità e il successo dei clienti al PIMpoint...

Riassunto: inriver illustra le novità e il successo dei clienti al PIMpoint Europe 2023

Circolarità, sostenibilità e una nuova tipologia di PIM sono i capofila dell’evento di gestione delle informazioni sui prodotti leader nel settore

MALMO, Svezia–(BUSINESS WIRE)–inriver, la principale azienda di software alla base dell’intero iter dei prodotti con la gestione delle informazioni sui prodotti (PIM, product information management) che genera profitti in qualsiasi punto di contatto con il cliente, oggi ha presentato un’importante innovazione di prodotti e illustrato i principali marchi partner al PIMpoint Europe 2023, il suo congresso annuale e il più grande evento al mondo incentrato sulla gestione delle informazioni sui prodotti.

L’evento di quest’anno è sottolineato dalla nuova generazione di PIM di inriver, un’evoluzione delle tradizionali soluzioni di gestione delle informazioni sui prodotti. Come risultato di questa nuova tipologia di PIM, inriver ha annunciato una continua innovazione dei prodotti nella piattaforma PIM di inriver, compresa la funzionalità ChatGPT per creare efficienze ed aumentare i dati sui prodotti, illustrando ulteriormente il potere delle sue capacità di syndication attualmente disponibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

press@inriver.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php