Infobip collabora con Microsoft alla creazione di soluzioni che stimolano ulteriormente l’innovazione
VODNJAN, Croazia–(BUSINESS WIRE)–La piattaforma di comunicazioni cloud globali Infobip sta integrando per la prima volta nella sua offerta soluzioni di IA generativa tramite la tecnologia Azure OpenAI di Microsoft. In un mondo sempre più segnato dalla trasformazione dell’IA, le attività possono accelerare la loro crescita tramite soluzioni su misura. Infobip desidera consentire ai clienti di sbloccare tale potenziale tramite la sua strategia di adozione e innovazione dell’IA generativa.
Con la strategia più completa e olistica offerta finora grazie all’utilizzo di Azure OpenAI e di Microsoft Cloud, Infobip consente alle attività di integrare le più recenti capacità di IA generativa per ottimizzare come mai prima la propria esperienza di servizio clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Marcelo Nahime
Direttore delle relazioni globali con il pubblico di Infobip
marcelo.nahime@infobip.com