Home Business Wire Riassunto: Icon Solutions accoglie i dirigenti di NatWest nel suo CdA, accelerando...

Riassunto: Icon Solutions accoglie i dirigenti di NatWest nel suo CdA, accelerando l’espansione di IPF

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Icon Solutions oggi annuncia di aver rafforzato ed ampliato la sua collaborazione strategica con NatWest con la nomina di Ian Povey, CIO Payments Technology, e Lee McNabb, Responsabile della Strategia dei pagamenti e delle partnership, a membri Osservatori del CdA.


Ian è un esperto dirigente di prodotti e tecnologie di pagamento riconosciuto a livello internazionale. È responsabile della modernizzazione degli strumenti tecnologici di pagamento di NatWest, con responsabilità per la gestione, il cambiamento e la disponibilità continua di pagamenti come partecipante sistematicamente critico nel settore.

Ian è anche membro del CdA di SWIFT.

Lee possiede un’ampia esperienza bancaria nella gestione dei prodotti / profitti e perdite (P&L), nel rischio, e nella definizione di politiche e strategie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni su Icon per i media, contattare Ellie Fingleton presso iseepr: ellie.f@iseepr.co.uk / +44 (0) 113 350 1922

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php