Le aziende continuano a migliorare l’esperienza clienti con nuove tecnologie e servizi, al passo con i cambiamenti nelle modalità di lavoro e nelle aspettative dei consumatori, secondo una relazione a cura di ISG Provider Lens™
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Sempre più imprese in Europa riescono a coinvolgere maggiormente i clienti grazie ai contact center sul cloud, adattandosi all’evoluzione del comportamento dei clienti, delle modalità di lavoro e delle tecnologie correlate. È quanto emerge da una nuova ricerca pubblicata oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), leader globale nella ricerca e nella consulenza tecnologica.
La relazione, dal titolo “2022 ISG Provider Lens™ Contact Center as a Service – CX”, che prende in considerazione l’Europa e il Regno Unito, rileva la piena espansione del mercato europeo dei contact center sul cloud a seguito dei numerosi benefici apportati dall’offerta CCaaS (contact-center-as-a-service), tra cui scalabilità, sicurezza, produttività degli agenti e, infine, risparmio in termini di tempi e costi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti stampa:
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
will.thoretz@isg-one.com
Kate Hartley, Carrot Communications per ISG
+44 (0)20 3457 6403
kate.hartley@carrotcomms.co.uk