SEUL, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–La Korea Tourism Organization, l’organizzazione del turismo della Corea del Sud, ha annunciato che la Corea è la destinazione ideale per la workation, una nuova tendenza nel settore dei viaggi che consente di combinare lavoro e vacanze. Con l’adozione a livello globale del lavoro in remoto, i professionisti sono in grado di associare le loro carriere ai viaggi, alimentando la popolarità dello stile di vita del nomade digitale. Il livello di sicurezza della Corea, la sua tecnologia avanzata e il ricco patrimonio culturale la rendono la destinazione perfetta per chi è alla ricerca di un ambiente produttivo e avventuroso.
6 motivi per scegliere la Corea del Sud per la propria workation:
- Sicurezza e pulizia: l’eccezionale livello di sicurezza della Corea la rende la destinazione di prima scelta per i nomadi digitali. I suoi progressi garantiscono l’igiene di elementi essenziali come acqua e cibo e gli impianti pubblici vengono mantenuti puliti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Korea Tourism Organization
Song Hwahyun
+82 33-738-3272
erinsong@knto.or.kr
Lee DaYoung
+82 33-738-3275
dayounglee@knto.or.kr