MASON, Ohio–(BUSINESS WIRE)–Le lavorazioni fatte bene sono essenziali per mantenere la fiducia del cliente. Ma c’è un fattore chiave che trattiene la velocità dell’assicurazione: la fiducia. Pertanto, oggi FRISS ha annunciato il lancio del proprio Trust Automation Platform.
Mentre la fiducia è importante in qualsiasi settore, lo è in modo particolare nel nostro: è il principio stesso sul quale si basa l’assicurazione. Le condizioni che formano lo scenario hanno portato la fiducia direttamente all’avanguardia della buona pratica di fare affari. La fiducia è difficile da mantenere in attività basate sul servizio, in parte a causa del volume delle interazioni.
La Trust Automation Platform consente agli assicuratori di migliorare l’efficienza operativa seguendo i tre pilastri della fiducia:
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ruud van Gerwen
Ruud.van.gerwen@friss.com