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Riassunto: Forrester lancia due Customer Obsession Awards per premiare organizzazioni e dirigenti che mettono i clienti al centro di ogni attività

CAMBRIDGE, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Forrester (Nasdaq: FORR) oggi annuncia i suoi Customer Obsession Awards globali dedicati a due categorie: Customer-Obsessed Enterprise (Azienda fortemente orientate al cliente) e Customer-Obsessed Leadership (Leadership fortemente orientata al cliente). Questi premi celebrano rispettivamente le organizzazioni e gli alti dirigenti d’azienda che mettono i clienti al centro di tutte le loro attività per velocizzare la crescita dell’impresa, aumentare la fidelizzazione dei clienti e consentire un maggior coinvolgimento dei dipendenti.

Per partecipare ai Customer Obsession Awards di Forrester sono necessarie le seguenti qualifiche:

  • Customer-Obsessed Enterprise. Questo premio sarà assegnato all’organizzazione che dimostra un’attenzione mirata e continuativa verso i clienti nelle decisioni e nei comportamenti dei manager, nella strategia aziendale e funzionale e nelle attività quotidiane, a livello di tutta l’impresa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ira Kantor

Forrester Research

ikantor@forrester.com

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