Home Business Wire Riassunto: Forescout nomina vicepresidente di Worldwide Channel Sales il veterano del settore...

Riassunto: Forescout nomina vicepresidente di Worldwide Channel Sales il veterano del settore dei canali David Creed

SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Forescout, un leader della sicurezza informatica a livello globale, oggi ha annunciato l’ingresso in azienda di David Creed come Vicepresidente di Worldwide Channel Sales. Creed è responsabile della guida della prossima fase di crescita nell’ecosistema dei canali dell’azienda e della creazione di nuove alleanze che aprono ulteriori opportunità di guadagno per i collaboratori e i fornitori di servizi in tutto il mondo.


Creed è un veterano del settore dei canali con una comprovata tradizione di fornitura di efficaci strategie e programmi go-to-market che offrono risorse e strumenti completi per aiutare collaboratori e fornitori di servizi ad ottimizzare il loro potenziale di utili e venire incontro alle esigenze di sicurezza dei clienti in maniera efficace.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Steve Bosk

Steve.bosk@w2comm.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php