Home Business Wire Riassunto: Fabasoft intraprende ambiziose azioni climatiche

Riassunto: Fabasoft intraprende ambiziose azioni climatiche

L’azienda di software con sede a Linz sottoscrive l’accordo di Parigi sul clima riducendo le emissioni di CO2 di almeno il 42% entro il 2030 nell’ambito dell’iniziativa dei Science-Based Targets (SBTi).

LINZ, Austria–(BUSINESS WIRE)–Fabasoft fissa un nuovo, ambizioso obiettivo a breve termine, promettendo di ridurre le sue emissioni di CO2 dirette (Scope 1) e indirette dall’energia acquistata (Scope 2) di almeno il 42% entro il 2030, rispetto all’anno di riferimento, il 2021. Inoltre, l’azienda mira a ridurre le sue emissioni indirette Scope 3 attraverso il progetto sostenibile che interessa le catene di fornitura e le trasferte dei dipendenti. Per raggiungere questo obiettivo, Fabasoft intraprende una serie di azioni, aumentando l’utilizzo di energie rinnovabili, incoraggiando la mobilità elettronica (e-mobility), progettando spazi per ufficio efficienti dal punto di vista energetico, e concentrandosi su vie di trasporto organiche, regionali e a breve distanza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

+43732606162-152

irina.haas@fabasoft.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php