Home Business Wire Riassunto: ETT | iByond™ e WorldVuer costituiscono una joint venture strategica globale...

Riassunto: ETT | iByond™ e WorldVuer costituiscono una joint venture strategica globale per sviluppare il primo sistema operativo di intelligenza artificiale al mondo, WiOS

PALM BEACH, Florida–(BUSINESS WIRE)–ETT | iByond™, assieme a WorldVuer, ha costituito la joint venture di WorldVuer iByond per sviluppare il primo sistema operativo al mondo di intelligenza artificiale, WiOS (WorldVuer iByond Operating System). Questa collaborazione è volta a modernizzare gli ambienti tecnologici delle aziende globali, delle multinazionali e dei governi, che si avvalgono di interoperabilità intelligente, velocità di innovazione, IA e di una piattaforma di sicurezza inattaccabile. “WiOS è pronto a diventare il prossimo attore che dominerà lo scenario mondiale assieme ad Android e iOS”, ha concluso Michael Sutton, Chief Media Officer di WorldVuer Inc.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

jczelusniak@ettworld.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php