Home Business Wire Riassunto: Carestream presenta nuovi perfezionamenti apportati al sistema CARESTREAM DRX-Evolution Plus e...

Riassunto: Carestream presenta nuovi perfezionamenti apportati al sistema CARESTREAM DRX-Evolution Plus e al software ImageView che migliorano l’esperienza del tecnologo e il flusso di lavoro riguardante il paziente

ROCHESTER, New York–(BUSINESS WIRE)–Carestream Health oggi ha annunciato di avere aggiunto due perfezionamenti al software ImageView e al sistema DRX-Evolution Plus, segnando i più recenti miglioramenti alla sua linea di innovative soluzioni di imaging all’avanguardia.




La versione più recente – 2.1 – del software ImageView offre nuove opzioni per Smart Room come Virtual Long-Length Imaging, Virtual Collimation, Patient-Position Monitoring e Patient Picture, Positioning Overlay e Align Assist, che si aggiungono a quelle già lanciate.

Queste funzioni permettono ai radiologi di confermare più rapidamente la precisione del posizionamento ai fini di un’acquisizione delle immagini più uniforme e produttiva, nonché di eseguire una diagnosi più rapida offrendo un percorso verso il trattamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Melody Warner

Direttrice comunicazioni globali

Melody.Warner@carestream.com
5857898735

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php