Home Business Wire Riassunto: bunq si allea con Paysafe per consentire i versamenti in contanti...

Riassunto: bunq si allea con Paysafe per consentire i versamenti in contanti per il digital banking

VIENNA–(BUSINESS WIRE)–bunq, challenger bank olandese basata su app, ha avviato una collaborazione con la piattaforma leader specializzata nei pagamenti, Paysafe (NYSE: PSFE), per consentire ai suoi utenti di accedere ai servizi in contanti. I clienti che preferiscono usare i contanti nella vita di tutti i giorni ora possono adottare Paysafecash, una delle soluzioni eCash di Paysafe, per versare contanti sui propri conti bunq in tutta comodità.

L’implementazione internazionale del partenariato tra Paysafe e bunq, che prende il via in 21 paesi europei, semplifica il versamento rapido e sicuro di contanti direttamente dall’app mobile bunq: dopo aver selezionato Paysafecash come metodo principale nell’app, il cliente sceglie l’ammontare che sarà depositato sul conto e genera un codice a barre univoco per la transazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media:

Sanna Raza, responsabile comunicazioni aziendali, DACH | sanna.raza@paysafe.com
+43 676 765 7202

Antony Underwood, responsabile PR e comunicazioni internazionali | press@bunq.com
+316 15 23 88 05

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php