Home Business Wire Riassunto: Boomi potenzia l'offerta di gestione delle API con il nuovo piano...

Riassunto: Boomi potenzia l’offerta di gestione delle API con il nuovo piano di controllo delle API per il rilevamento, la gestione e la governance centralizzati

CONSHOHOCKEN, Pennsylvania–(BUSINESS WIRE)–Boomi™, leader nel settore dell’integrazione e dell’automazione intelligenti, ha annunciato oggi il lancio di Boomi API Control Plane, che fornisce alle aziende una piattaforma centralizzata per scoprire, gestire e governare tutte le API nelle loro organizzazioni per accelerare l’innovazione aziendale, migliorare la produttività degli sviluppatori e rafforzare la governance delle API.




Utilizzando l’attività di gestione federata delle API di recente acquisizione di APIIDA, Boomi API Control Plane rafforza la soluzione esistente di gestione delle API di Boomi, consentendo agli utenti di scoprire tutte le API in un unico luogo, incluse le “API ombra” che potrebbero essere presenti all’esterno della sfera del reparto IT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kristen Walker

Comunicazioni aziendali globali

kristenwalker@boomi.com
+1-415-613-8320

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php