Home Business Wire Riassunto: Armis rilascia l'aggiornamento del terzo trimestre sulla sua piattaforma Armis Centrix™

Riassunto: Armis rilascia l’aggiornamento del terzo trimestre sulla sua piattaforma Armis Centrix™

Nuove funzionalità e miglioramenti nell’Esperienza utenti, casi di utilizzo SOC e integrazioni migliorate, per ampliare la nostra piattaforma Exposure Management

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Armis, la società di sicurezza informatica attiva nel settore dell’asset intelligence, oggi ha annunciato la disponibilità della versione 23.3 della piattaforma Armis Centrix™. Nuove integrazioni migliorate, che utilizzano il motore AI di asset intelligence di Armis, potenzia le capacità delle organizzazioni di abbinare strategicamente dati completi e intelligence sofisticata per guidare con efficienza processi e risultati di sicurezza fondamentali. Il ticketing automatizzato per la prioritizzazione e la risoluzione alle vulnerabilità oltre a una gestione migliorata degli avvisi sono alcuni degli sviluppi di cui beneficeranno i clienti.


Inoltre, sono stati aggiunti miglioramenti alla soluzione Armis Centrix™ Connected Medical Device Security (Sicurezza dei dispositivi medicali connessi) con una concentrazione sugli utenti biomedici per aiutarli a gestire e monitorare gli asset medici con maggiore efficacia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:
Rebecca Cradick

Senior Director, Comunicazioni Globali

Armis

pr@armis.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

Iscriviti alla newsletter

css.php