NetApp BlueXP semplifica lo storage dei dati ibrido multicloud con l’ottimizzazione dei costi e delle prestazioni, la sicurezza e il consumo flessibile, il tutto alimentato da AIOps all’avanguardia
SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda globale di software cloud-led e data-centric, ha annunciato oggi la disponibilità di NetApp BlueXP, un piano di controllo unificato che offre una semplice esperienza multicloud ibrida per i servizi di storage e dati in ambienti on-premise e cloud.
Oggi le organizzazioni sono passate sempre più spesso ad ambienti multicloud ibridi per accelerare la loro trasformazione digitale e guidare la crescita, anche in tempi incerti. Tuttavia, nella gestione di questi ambienti, le aziende devono affrontare sfide impegnative e inefficienze che possono ostacolare l’innovazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente Media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com
Referente Investitori:
Lance Berger
NetApp
lance.berger@netapp.com