Home Business Wire Riassunto: Alliance for Open Media accoglie con favore la decisione della Commissione...

Riassunto: Alliance for Open Media accoglie con favore la decisione della Commissione europea di porre fine all’indagine preliminare sulla politica di licenze libere da royalty di AOM

WAKEFIELD, Mass.–(BUSINESS WIRE)–The Alliance for Open Media (AOMedia) accoglie con favore la notizia che la Commissione europea ha chiuso oggi la sua revisione preliminare della politica di AOMedia in materia di licenze royalty-free senza ulteriori azioni.

AOMedia è un’azienda leader nello sviluppo di tecnologie multimediali aperte e royalty-free e sviluppa standard che abbracciano video, audio, immagini fisse e tecnologie immersive. AOMedia e i suoi membri si impegnano a mantenere un Internet aperto, competitivo e fiorente, che consenta l’innovazione e il lancio di nuovi prodotti e servizi e continui a ridurre i prezzi per i consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Alexa Stewart

Relazioni pubbliche AOMedia

Tel: +1 781.876.6242

Email: astewart@virtualinc.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php