Un sondaggio globale rivela come la maggioranza degli utenti abbia adottata la nuova funzione Focus di Apple, mentre sempre di più sono a conoscenza delle Live Activities
PORTLAND, Ore.–(BUSINESS WIRE)–Prima dell’arrivo dell’evento di Apple di questo autunno e il rilascio di iOS 17, Airship, azienda leader nel campo della user experience con app mobile, ha oggi rivelato i risultati del proprio sondaggio che dimostrano come il benessere digitale sia un obiettivo sempre più importante per i consumatori di tutto il mondo. Una persona su quattro ha affermato di usare app per limitare il tempo che passa davanti allo schermo o per evitare distrazioni e interruzioni dal proprio telefono. Inoltre, sempre più persone stanno usando le funzioni Focus e Live Activities di Apple, che da un lato servono per limitare distrazioni e interruzioni, dall’altro servono a mantenere informate le persone e permettergli di usare le proprie app in diversi momenti della giornata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Nord America:
Corey Gault
Airship
+1 503-206-9164
corey.gault@airship.com
Kali Myrick
Kali Myrick Communications
+1 503-580-4645
kali@kalimyrick.com
EMEA:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
press@airship.com
Pauline Delorme
Tyto PR
+44 (0)20 3934 8882
Airship@tytopr.com