Home Business Wire Riassunto: Airship rileva che la maggior parte dei consumatori si rivolge alle...

Riassunto: Airship rileva che la maggior parte dei consumatori si rivolge alle applicazioni mobili per semplificare la propria vita

Eppure le sfide persistono: un’indagine condotta in 10 paesi rivela che la maggior parte dei consumatori utilizza le app solo una o due volte prima di decidere se cancellarle, rendendo cruciali le esperienze di onboarding

LAS VEGAS–(BUSINESS WIRE)–L’azienda che si occupa di applicazioni mobili Airship ha presentato oggi a MAU Vegas una nuova ricerca globale sui consumatori che illustra nel dettaglio quali sono le motivazioni che spingono i consumatori a continuare a utilizzare le applicazioni mobili, come le scoprono e perché e quando è probabile che le cancellino.


I consumatori oggi si rivolgono alle app per comodità ed efficienza. Complessivamente, i tre motivi principali per cui 11.000 intervistati a livello globale utilizzano le app dei loro marchi preferiti sono la “facilità d’uso” (35%), seguita da “mi semplifica la vita” (31%) e “mi fa risparmiare tempo” (27%).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Nord America:

Corey Gault

Airship

+1 503-206-9164

corey.gault@airship.com

Kali Myrick

Kali Myrick Communications

+1 503-580-4645

kali@kalimyrick.com

EMEA:

Ana Williams

Airship

+44 (0)20 3405 5160

press@airship.com

Pauline Delorme

Tyto PR

+44 (0)20 3934 8882

Airship@tytopr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php