Home Business Wire Riassunto: Abbove tra i finalisti dell'edizione 2023 dei Banking Tech Awards

Riassunto: Abbove tra i finalisti dell’edizione 2023 dei Banking Tech Awards

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Abbove, piattaforma tecnologica per la pianificazione patrimoniale, annuncia di essere stata selezionata, con Puilaetco, banca privata parte di Quintet, tra i finalisti dell’edizione 2023 dei Banking Tech Awards nella categoria “Best Bank and Fintech partnership”. Il programma dei Banking Tech Awards curato da Fintech Futures riconosce eccellenza e risultati straordinari nel settore bancario e fintech.


La tecnologia di Abbove, celebrata tra le più promettenti in termini di capacità delle istituzioni finanziarie di adottare e ampliare su scala un approccio olistico globale alle risorse patrimoniali dei clienti, è stata selezionata da Puilaetco nel 2022. L’obiettivo del partenariato era di concretizzare il disegno della banca di un servizio di consulenza patrimoniale olistico, con l’offerta del “Richer Life Plan”, nonché di digitalizzare i servizi dei clienti di private banking.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media:
Guillaume Desclee, contact@abbove.com, +32 2 669 71 71

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php