Home Business Wire Bata seleziona Blue Yonder per rivoluzionare la pianificazione di merchandising e riassortimenti

Bata seleziona Blue Yonder per rivoluzionare la pianificazione di merchandising e riassortimenti

La prestigiosa impresa calzaturiera metterà in atto la soluzione di allocazione e riassortimento di Blue Yonder per migliorare e snellire le attività

LOSANNA (Svizzera) e SCOTTSDALE (Ariz.)–(BUSINESS WIRE)–Al fine di garantire l’accuratezza del posizionamento dei propri prodotti Bata, marchio leader nel settore delle calzature, ha deciso di trasformare digitalmente la pianificazione di merchandising e riassortimento con Blue Yonder, prestigiosa azienda in ambito di soluzioni per catene di fornitura. Bata metterà in atto la soluzione basata su SaaS di Blue Yonder Allocation & Replenishment per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e conseguire i propri obiettivi commerciali.


Bata, nota per l’ampia gamma di calzature, vende oltre 150 milioni di paia di scarpe l’anno e vanta una rete di oltre 5.300 punti vendita al dettaglio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Public Relations di Blue Yonder
Marina Renneke, APR, direttrice senior delle comunicazioni aziendali

Tel: +1 480-308-3037, marina.renneke@blueyonder.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php