Fatturato e utili in crescita per Adobe

Adobe ha chiuso il 2000 con un fatturato di 1.266 miliardi di dollari e un utile netto di 287,8 milioni, registrando una crescita del 25 e 21% sui risultati dell’anno scorso. "Il calo nelle vendite di pc e il pessimismo degli analisti – ha afferma …

Adobe ha chiuso il 2000 con un fatturato di 1.266 miliardi di dollari
e un utile netto di 287,8 milioni, registrando una crescita del 25 e
21% sui risultati dell’anno scorso. "Il calo nelle vendite di pc e
il pessimismo degli analisti
– ha affermato John Warnock,
recentemente diventato direttore tecnico della società – non hanno
intaccato lo sviluppo di Adobe, colpendo, invece, i settori
d’acquisito delle grandi imprese e le fasce più alte delle gamme. Per
il prossimo anno continuiamo a stimare una crescita del 25%"
. Il
mese scorso Adobe aveva annunciato Network Publishing, una iniziativa
infrastrutturale tecnologica che permette di creare contenuti
personalizzati, visualizzabili indipendentemente dal tipo di media,
Web, telefono o pda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome