Riassunto: Amazfit annuncia il nuovo ambasciatore del brand, il campione di corsa Rod Farvard

L'atleta di ultra resistenza illustrerà le capacità avanzate di tracking di Amazfit in pista e fuori pista

MILPITAS, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Amazfit, un marchio globale leader nel settore dei dispositivi smart indossabili di proprietà di Zepp Health (NYSE: ZEPP), ha annunciato che l'ultra runner Rod Farvard è il nuovo atleta ambasciatore del brand. L'approccio di Farvard alle gare di endurance, una combinazione di allenamento strategico e recupero intelligente, rispecchia l'impegno di Amazfit nel fornire prestazioni innovative e affidabili, tecnologia di tracciamento del recupero e del sonno ad atleti di ogni giorno e professionisti.





Farvard ha iniziato al liceo come corridore cross country prima di passare ai triathlon e alla fine all'ultra racing. Durante l'intera carriera è stato motivato da un risultato DNF ottenuto al liceo, che lo ha spinto a completare alcune delle gare di endurance più impegnative del pianeta, tra cui la Western States 100, la UTMB e la Moab 240.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Contatto per i media:
Mary Woodbury, 914-714-8358, Mary.woodbury@zepp.com