Riassunto: Craig Cook nominato Direttore commerciale e Cofondatore di ABILITY Neurotech, la prestigiosa spin-off di Wyss Geneva

GINEVRA--(BUSINESS WIRE)--The Wyss Center for Bio and Neuroengineering è lieto di annunciare la nomina di Craig Cook, ex Responsabile dello sviluppo commerciale e delle licenze presso il Centro, a Direttore commerciale e Cofondatore di ABILITY Neurotech SA, una spin-off pionieristica che traduce in impatto clinico la tecnologia innovativa dell'interfaccia cervello-computer (BCI).



Durante il suo mandato al Wyss Center, Craig Cook ha avuto un ruolo dirompente nel creare una robusta struttura di sviluppo commerciale e nel posizionare l'organizzazione all'avanguardia della neurotecnologia. Sotto la sua guida, sei tecnologie innovative sono state trasformate con successo in start-up operative: Clee Medical SA, Brainscape Medical SA, Dataflight Ltd, BrainQuant SA, Aleos Bio SA, e ABILITY Neurotech SA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Contatto per i media:
Aldonza Gübeli, Direttore delle comunicazioni, Wyss Center
aldonza.gubeli@wysscenter.ch