Riassunto: Visa lancia il programma Commercial Integrated Partners per accelerare l’ecosistema fintech

Il nuovo programma consente alle banche emittenti di migliorare le offerte commerciali mediante soluzioni digitali completamente integrate

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Visa (NYSE:V), leader globale dei pagamenti digitali, ha annunciato il lancio di Visa Commercial Integrated Partners, un nuovo programma sviluppato per migliorare la connettività tra le fintech e i prodotti commerciali Visa attraverso la sua piattaforma commerciale. Visa metterà a disposizione API avanzate per integrare i prodotti Visa nelle applicazioni dei partner commerciali e renderà disponibili tali integrazioni agli istituti finanziari clienti, consentendo loro di offrire nuove esperienze fluide di pagamento ai propri clienti business.





Rafforzamento delle fintech e degli istituti finanziari

Visa Commercial Integrated Partners fornirà l'ecosistema, la tecnologia e il quadro di riferimento per fintech innovative e altri fornitori di applicazioni commerciali per integrare con facilità funzionalità di pagamento nelle loro piattaforme e abilitare le credenziali Visa offerte dalle banche emittenti di Visa Commercial.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

David Thum
dthum@visa.com