- Legora, la piattaforma di IA collaborativa per avvocati, raggiunge una valutazione di 675 milioni di USD con un round di finanziamento di Serie B da 80 milioni di USD.
- Tra i suoi 250 clienti in 20 mercati, Legora può vantare studi legali globali prestigiosi come Cleary Gottlieb, Bird & Bird, Goodwin, Mannheimer Swartling e Perez-Llorca.
- Oltre all'importante presenza nel Regno Unito e in Europa, l'azienda ha effettuato importanti incursioni negli USA con l'apertura di un ufficio ad aprile 2025.
- Quest'ultimo finanziamento è guidato da ICONIQ e General Catalyst, assieme agli investitori esistenti Redpoint Ventures, Benchmark e Y Combinator.
LONDRA e NEW YORK e STOCCOLMA--(BUSINESS WIRE)--Legora ha annunciato oggi un round di finanziamento di 80 milioni di dollari guidato da ICONIQ e General Catalyst, con il costante supporto degli investitori esistenti Redpoint Ventures, Benchmark e Y Combinator.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Note per gli editori
Per richieste dei media, contattare:
press@legora.com
legora@firstlightgroup.io





