Riassunto: Elemental Machines annuncia una transizione nel gruppo dirigente: Rob Estrella diventa Amministratore delegato

CAMBRIDGE, Mass.--(BUSINESS WIRE)--Elemental Machines, la piattaforma di operazioni intelligenti per i moderni laboratori e stabilimenti di produzione, oggi ha annunciato la nomina di Rob Estrella al ruolo di Amministratore delegato. Estrella ha lasciato l’attuale carica di Vicepresidente senior e Direttore attività commerciali per subentrare a Ed Seguine, che si è dimesso dopo aver guidato l’azienda attraverso un periodo di risultati di crescita sempre migliori.





Sotto la leadership di Ede e grazie alla lungimiranza di Rob nelle attività commerciali, Elemental Machines ha realizzato performance record in vari trimestri consecutivi, rafforzando le funzionalità della piattaforma e ampliando la clientela tra imprese leader in vari settori – biofarmaceutico, biotecnologico e dell’innovazione nel laboratorio.

È stato un onore contribuire al successo di Elemental Machines in questa fase molto interessante di crescita”, commenta Seguine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

REFERENTE PER I MEDIA
Gabe Martinez
SCORR Marketing
+1 308.338.2304
pr@scorrmarketing.com