Riassunto: CSG e NetLync alla guida della trasformazione delle eSIM di MNO e MVNO

Il lancio della piattaforma SaaS di autorizzazione di prossima generazione aiuta gli operatori ad accelerare l'innovazione basata su sole eSIM e a muoversi nel panorama delle telecomunicazioni in rapida evoluzione

DENVER--(BUSINESS WIRE)--Con le eSIM destinate a diventare lo standard per i nuovi telefoni quest'anno, gli operatori di rete mobile (MNO) e gli operatori virtuali di rete mobile (MVNO) si trovano ad affrontare una pressione crescente per modernizzare la loro infrastruttura di autorizzazioni. Per rispondere a questa esigenza di mercato, CSG® (NASDAQ: CSGS) ha annunciato oggi l'avvio di una nuova partnership con il fornitore leader di server di autorizzazione NetLync e ha lanciato CSG Entitlements-as-a-Service, basata su NetLync. Questa nuova piattaforma SaaS offre agli operatori la velocità e l'agilità necessarie per consentire esperienze iOS e Android fluide in questione di settimane, non di mesi.



Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Contatti CSG:
Kristine Østergaard
Relazioni pubbliche
+44 (0)79 2047 7204
kristine.ostergaard@csgi.com

John Rea
Relazioni con gli investitori
+1 (210) 687-4409
john.rea@csgi.com

Davis Barker
Relazioni con gli investitori
+1 (303) 884-4506
davis.barker@csgi.com