- L'ecosistema di dati, informazioni e intelligenza umana targato NIQ offre visioni mission critical sul comportamento dei consumatori globali in materia di acquisti
- Gastrograph AI costituirà il miglioramento più recente alla piattaforma tecnologica di NIQ basata sull'AI che guida l'innovazione nel segmento dei beni confezionati di largo consumo (CPG)
- Con questa acquisizione le aziende CPG accederanno a uno dei database più completi sulla percezione sensoriale, oltre a sofisticati modelli e piattaforme AI, per sviluppare e migliorare l'innovazione dei loro prodotti grazie al taglio dei costi e dei tempi di commercializzazione
CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--NielsenIQ (NIQ), leader nella consumer intelligence, oggi ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione di Gastrograph AI, una piattaforma di scoperta e ricerche leader di mercato nelle informazioni sensoriali.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Sweta Patra
Sweta.patra@nielseniq.com





