Riassunto: Armis, la società di gestione e sicurezza dell’esposizione informatica, nomina Alex Mosher Presidente

Armis, la società di cybersicurezza del valore stimato di 4,2 miliardi di dollari, effettua un cambiamento strategico unificante in ambito go-to-market, mentre continua a guidare una crescita da record

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Armis, la società di gestione e sicurezza dell'esposizione informatica, oggi ha annunciato, dalla sua Accelerate Conference in Messico, la promozione di Alex Mosher a Presidente di Armis con effetto immediato.



Parte della sua strategia aziendale quinquennale, Armis è impegnata a quotarsi in borsa e a costruire un'azienda di cybersecurity multigenerazionale. Nel suo nuovo ruolo di Presidente, Mosher guiderà le funzioni unificate go-to-market di Armis e continuerà a guidare il cambiamento con rapidità mentre la società cresce per supportare la sua rapida espansione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Per tutte le informazioni per i media contattare:
pr@armis.com