Riassunto: NEC APAC firma un accordo strategico con Spectro Cloud per accelerare l’innovazione cloud nativa

SINGAPORE–(BUSINESS WIRE)–NEC Asia Pacific (NEC APAC), la sede regionale ASEAN dell’azienda tecnologica globale NEC Corporation, e Spectro Cloud, fornitore californiano di piattaforme di gestione Kubernetes, hanno firmato un accordo strategico per promuovere l’innovazione cloud-native per le società.




Con la crescita esponenziale di applicazioni moderne e containerizzate che includono carichi di lavoro AI/ML, analisi in tempo reale e database con vari casi d’uso in diversi settori, alle organizzazioni servono le capacità di livello enterprise per eseguire tali applicazioni in modo efficiente e sicuro. NEC riconosce l’immenso valore della piattaforma Palette di Spectro Cloud, che opera senza soluzione di continuità in qualsiasi ambiente: cloud, data center e postazioni edge.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per domande, contattare:

QUAH Sae Soon

NEC APAC

Marketing e comunicazioni regionali

regionalpr@nec.com.sg

Ant Newman

Spectro Cloud

ant@spectrocloud.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche