Il nuovo sistema offre un monitoraggio multimodale high-throughput delle cellule vive e si abbina all’automazione di laboratorio per la lettura simultanea su larga scala della risoluzione di una singola cellula a 100.000 “pozzetti” a costi contenuti
BOSTON–(BUSINESS WIRE)–CytoTronics, Inc., pioniere delle piattaforme basate sui semiconduttori per le scoperte in biologia cellulare, ha presentato il suo sistema ad alta produttività Pixel™ Octo all’International Society for Stem Cell Research (ISSCR 2024) ad Amburgo, Germania.
Questa novità della linea Pixel integra l’interfaccia semiconduttore-cellula viva dell’azienda in un sistema da banco in ambiente controllato per fornire misurazioni di cellule vive fino a otto piastre Pixel a 96 pozzetti contemporaneamente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per richieste di informazioni ai media o opportunità di partnership, contattare:
Alyssa Ludvino
Direttrice marketing e comunicazione
aludvino@cytotronics.com









