GlobalPlatform presenta nuove soluzioni di sicurezza per semplificare la distribuzione del portafoglio dell’identitià digitale europea, ha annunciato i dettagli relativi al seminario eID Wallet Seminar 2024 che si terrà a Bruxelles
REDWOOD CITY, California–(BUSINESS WIRE)–GlobalPlatform, lo standard per i servizi e i dispositivi digitali sicuri, sta dando impulso alle azioni per fornire supporto a un portafoglio per l’identità digitale europea (EUDI) scalabile, introducendo nuove soluzioni per aiutare gli Stati membri dell’UE e i venditori di smartphone a implementare senza problemi lo schema del portafoglio di identità digitale (eID Wallet) a livello europeo. Per promuovere un’ampia adozione dei portafogli per l’identificazione digitale da parte dei governi e dell’industria, GlobalPlatform riunirà le parti interessate per analizzare gli ultimi sviluppi nel corso di un evento esclusivo che si terrà a Bruxelles il 10 ottobre.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni per i media:
Matt Ablott
mablott@combustion.marketing
+44 7980 913928







