Oltre il 70% degli IRO intervistati ritiene che l’intelligenza artificiale farà risparmiare tempo e aumenterà l’efficienza
TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Q4 Inc. (“Q4” o “la società”), la piattaforma IR Ops, presenta i risultati di un sondaggio incentrato su una serie di argomenti per comprendere meglio gli obiettivi, le sfide e i casi d’uso dell’IA per gli Investor Relations Officers (“IRO”). Oltre 200 IRO hanno partecipato al sondaggio, fornendo una visione approfondita di quello che potrebbe essere il futuro delle relazioni con gli investitori (Investor Relations, “IR”) e una chiara tabella di marcia su come i partner tecnologici IR possono aiutarli.
Con team di piccole dimensioni e budget limitati, i programmi di IR sono estremamente concentrati per ottenere maggiore efficienza ed efficacia nelle loro strategie di IR.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Heather Noll
Responsabile, Comunicazioni aziendali
media@q4inc.com









